Londra (Inghilterra) la città dove se vuoi, puoi ottenere qualsiasi cosa!

Londra, meta ambita da molti italiani e non in cerca di fortuna, possiamo paragonarla al sogno americano in Europa (ormai ex Europa).

Qui è possibile incontrare ogni tipo di persona, ciascuno con i suoi progetti e i suoi sogni da realizzare.

London_Big_Ben_Phone_boxPer iniziare direi di partire dal centro, si, la famosa Piccadilly Circus, con il museo delle cere a pochi metri, il Big Ben, il Tower Bridge e magari fare un salto a salutare la famiglia reale a Buckingham Palace.

 

 

 

 

 

Un paio di cose che mi sono piaciute del centro, vicino Piccadilly CirM6Mcus, sono Lillywhites, un negozio d’abbigliamento a prezzi davvero vantaggiosi e il negozio delle M&M’s, molto carino e con migliaia di gusti del famoso cioccolatino.

Se decidete di restare qualche giorno in più nella capitale inglese e volete vedere una cosa davvero bellissima è lo stadio dell’Arsenal, Emirates Stadium (fermata metro: Arsenal), oltre agli amanti del calcio è davvero interessante anche per chi vuole ammirare una splendida opera architettonica. Davvero bellissimo!

Un must, un posto assolutamente da andare a vedere e scattare la tipica foto, sono le strisce pedonali di Abbey Road (fermata metro: St. John’s Wood Station), attenzione! c’è la coda per poter fare la foto sulle strisce pedonali.1200px-Abbey_Road_Zebra

Per terminare non può mancare una buona birra a un pub inglese, ce ne sono molti carini, per i più scatenati consiglio quelli vicini agli stadi, solitamente frequentati da supporters locali.

Attendo vostri consigli nei commenti qui sotto e non resta altro che chiudere le valigie e iniziare a viaggiare partendo da… Londra!

 

9 pensieri su “Londra (Inghilterra) la città dove se vuoi, puoi ottenere qualsiasi cosa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...